grande naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
grande naruto

il bellissimo sito di naruto dv parleremo e ci divertiremo venita a trovarci puoi vedere direttamente le puntate di naruto shippuden nel forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

personaggio preferito???

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1personaggio preferito??? Empty personaggio preferito??? Mar Ago 26, 2008 6:21 pm

Felix94

Felix94
Admin
Admin

allora nno faccio un sondaggio sennò dovrei mettere ogni singolo personaggio sarebbero troppi cmnq chi è il vostro preferito?

il mio è il grande sasuke! cheers cheers cheers

2personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mar Ago 26, 2008 7:57 pm

sad_moon

sad_moon
studente
studente

io nn ne ho uno in assoluto ma io adoro:sasuke,naruto,kakashi,shikamaru e kiba.odio moltissimo itachi per quello che a fatto a sasuke!!!povero sasu!!però lui si è rialzato ed è diventto forte!!alla faccia tua itachi!!!!!

3personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mar Ago 26, 2008 8:05 pm

madara

madara
Admin
Admin

io madara ma anche il grande saske bom

https://naruto-23-95.forumattivo.com

4personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mar Ago 26, 2008 9:21 pm

Felix94

Felix94
Admin
Admin

ma si infatti W Sasuke abbasso quel cessu di itachi che tra l'altro sembra pure che si trucchi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
comunque (SE VOLETE LA SORPRESA NON LEGGETE LO SPOILER MI RACCOMANDO!!! )

Spoiler:

5personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mer Ago 27, 2008 11:02 am

madara

madara
Admin
Admin

io gia lo sapevo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

https://naruto-23-95.forumattivo.com

6personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mer Ago 27, 2008 11:53 am

Felix94

Felix94
Admin
Admin

madara rispondi all'altro mio topic su naruto e sasuke

7personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mer Set 10, 2008 1:03 pm

Felix94

Felix94
Admin
Admin

io ci godo

Spoiler:


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

8personaggio preferito??? Empty Re: personaggio preferito??? Mer Set 10, 2008 1:21 pm

sasukexxxxx

sasukexxxxx
studente
studente

anche io

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Personaggio preferito

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.