grande naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
grande naruto

il bellissimo sito di naruto dv parleremo e ci divertiremo venita a trovarci puoi vedere direttamente le puntate di naruto shippuden nel forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Suigetsu Hōzuki

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Suigetsu Hōzuki Empty Suigetsu Hōzuki Mer Lug 30, 2008 2:02 pm

madara

madara
Admin
Admin

Suigetsu Hōzuki (鬼灯 水月, Hōzuki Suigetsu?) è il primo subordinato liberato da Sasuke per formate il Team Hebi. Non si sa molto di lui. Inizialmente è rinchiuso in un grande contenitore di vetro nel covo di Orochimaru, e viene liberato da Sasuke Uchiha dopo la battaglia contro il Sannin. Si sa che Orochimaru ha compiuto su di lui diversi esperimenti, sebbene non se ne conosca la natura. È stato l'allievo di Zabuza Momochi, e recandosi insieme a Sasuke nel Paese delle Onde, vicino al "Grande ponte Naruto" dove sono presenti le tombe dei due ninja della nebbia, prende possesso della Tagliateste del suo vecchio sensei. Ha un continuo bisogno di bere acqua, e a differenza dell'Uchiha non esita minimamente ad uccidere.

Suigetsu pare molto esperto, infatti non teme Orochimaru e dice che se ne avesse avuto la possibilità lo avrebbe battuto, prova rispetto verso il suo liberatore e gli è grato per questo. Dopo questa deviazione, Sasuke e Suigetsu si dirigono in un covo di Orochimaru, dove liberano alcuni prigionieri e arruolano Karin. Qui Suigetsu dimostra la sua prima abilità: riesce a far diventare più muscoloso un braccio per rompere una porta chiusa a chiave da Karin; è all'uscita della base che Suigetsu ci dimostra la sua seconda abilità: riesce infatti a trasformare parti del suo corpo in una sostanza liquida per attutire i danni, come ci dimostra assorbendo lo schiaffo di Karin.
I tre quindi si dirigono verso Juugo, con cui Suigetsu ha combattuto in passato, non notando i suoi incontrollabili istinti omicidi.
Durante il tragitto per arrivare alla prigione dove è rinchiuso Juugo, Suigetsu si dimostra provato nel portare la Tagliateste di Zabuza, come sottolineano i continui rimproveri di Karin. Nello stesso capitolo, Karin chiede il motivo per cui Suigetsu si è unito a Sasuke, lui rivela di avere dei progetti personali e che ha bisogno proprio di Sasuke per conseguirli.

La cooperazione nel team però non è delle migliori. Suigetsu infatti accresce sempre di più l'odio che prova verso Karin, che ancora una volta lo inganna, facendogli sbagliare strada all'interno del covo Nord di Orochimaru, per poter rimanere da sola con Sasuke Uchiha e trovare Juugo. Durante il successivo combattimento tra Sasuke e Juugo, Suigetsu interviene e dimostra di poter tener testa alla fonte del segno maledetto, con l'aiuto della Tagliateste, ma viene fermato da Sasuke da cui percepisce un incredibile intento omicida che lo intimorisce.
Il vero scopo di Suigetsu e il motivo per il quale ha accettato di seguire Sasuke è rubare la spada Pelle di Squalo di Kisame Hoshigaki appartente ad Alba, il suo intento è infatti quello di collezionare le spade dei sette Spadaccini della Nebbia. Inoltre Suigetsu ha ormai capito perché Karin segue Sasuke, ma prima di riuscire a rivelarlo viene colpito dalla ninja.

La notizia sulla formazione del team Hebi arriva anche alle orecchie di Alba. Il capo, in una riunione, rivela che Suigetsu è uno dei fratelli Hōzuki del Villagio della Nebbia, e lo stesso Kisame dimostra di conoscerlo, descrivendolo come un ragazzo sempre sorridente e un prodigio nell'uccidere le sue vittime, decapitandole e tagliandole a pezzi, inoltre è convinto che il ninja lo verrà a cercare.

Nella prima missione affidatagli da Sasuke Uchiha, Suigetsu si reca presso una banca di scambio, dove con la Tagliateste minaccia il banchiere di Kakuzu, un membro di Alba, convincendolo senza troppa difficoltà a parlare.Un aspetto più dolce della personalita di Suigestu viene fuori quando vede degli animali, infatti quando sasuke lo porta nella base Uchiha dove si trova la Nekobaa, lui cerca subito di accarezzare uno dei suoi gatti (anche se è quest'ultimo mostrerà di non voler nessuna coccola) e anche dopo mentre Sasuke parlarà con l'anziana donna proverà di nuovo ad accarezzare uno dei suoi gatti, oppure quando soccorrerà sasuke dopo il combattimento con Deidara, li rimproverà l'Uchiha per aver usato Manda, il re dei serpenti, come scudo per la grande esplosione dicendo poi che gli animali andrebbero trattati meglio. In seguito, il Team Hebi si imbattera in Kisame, che gli bloccherà la strada facendo passare solo Sasuke, in modo da farlo andare da Itachi; mentre Suigetsu si prepara a battersi contro Kisame, anche se poi non si sfideranno. Ricompare poi, quando viene formato il Team Taka, che ha come membri il Team Hebi più Madara Uchiha. Fa un altra comparsa con il Team Hebi, che ora fa parte dell'Organizzazione Alba, e sta cercando il cercoterio a otto code.

https://naruto-23-95.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.