grande naruto

il bellissimo sito di naruto dv parleremo e ci divertiremo venita a trovarci puoi vedere direttamente le puntate di naruto shippuden nel forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

naruto o sasuke???

chi e meglio???

33% 33% [ 1 ]
67% 67% [ 2 ]
Voti totali : 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 naruto o sasuke??? il Mar Ago 26, 2008 9:24 pm

Felix94

Admin
Admin
il sondaggio più scontato di ttti direi.....
x me la risposta è scontata visto che ODIO quella ******** di NARUTO Twisted Evil Twisted Evil
Mentre invece il grande Sasuke è il mio idolo fin dalla prima puntata cheers cheers cheers
quindi sasukee !!!!!!

Visualizza il profilo

2 Re: naruto o sasuke??? il Mer Ago 27, 2008 2:06 pm

madara

Admin
Admin
IO VOTO SASUKE E IL PRIMO SONDAGGIO CHE HA VINTO SASUKE Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers

Visualizza il profilo http://naruto-23-95.forumattivo.com

3 Re: naruto o sasuke??? il Mer Ago 27, 2008 7:03 pm

sad_moon

studente
studente
io sn mooooooooooolto indecisa,ma voto Naruto!!anche se sasuke è e resterà sempre un un MITO cn la M maiuscola.

Visualizza il profilo

4 Re: naruto o sasuke??? il Mer Ago 27, 2008 7:28 pm

Felix94

Admin
Admin
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Visualizza il profilo

5 Re: naruto o sasuke??? il Gio Ago 28, 2008 11:55 am

madara

Admin
Admin
NN PUOI FARCI NNT FELIX I GUSTI SN GUSTI

Visualizza il profilo http://naruto-23-95.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: