grande naruto

il bellissimo sito di naruto dv parleremo e ci divertiremo venita a trovarci puoi vedere direttamente le puntate di naruto shippuden nel forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Jūgo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Jūgo il Mer Lug 30, 2008 2:04 pm

madara

avatar
Admin
Admin
Jūgo (重吾, Jūgo) è l'ultimo subordinato di Orochimaru reclutato da Sasuke. Appare per la prima volta imprigionato nel nascondiglio Nord di Orochimaru, ovvero il centro principale per la sperimentazione umana, mentre sta scegliendo il sesso della prossima persona da uccidere. Karin fornisce altre importanti informazioni su Juugo: come Sasuke anche lui si è presentato volontariamente da Orochimaru, ma a differenza dell'Uchiha lui non è andato per cercare il potere ma solamente una cura. Juugo cercava un modo per frenare i suoi istinti omicidi, a causa dei quali il suo fisico riceveva delle mutazioni: fu proprio questa caratteristica ad interessare Orochimaru che dal suo sangue sintetizzò un enzima: esso era in grado di scatenare la rabbia sopita negli esseri umani generando in loro mutazioni simili a quelle del portatore originale. Fu in tal modo che la tecnica del Segno maledetto vide la luce.

Anni dopo Sasuke riesce finalmente a trovarlo con l'aiuto di Karin e della sua abilità speciale. Juugo attacca l'Uchiha, avendo scelto come sua prossima vittima un maschio, e inizia così lo scontro tra Sasuke e l'origine del segno maledetto. Juugo dimostra di avere un controllo completo sulla sua abilità riuscendo a trasformare, come d'altronde anche Sasuke, anche solamente delle parti del corpo: lo si vede infatti modificare il suo braccio sinistro sia in una sottospecie di martello sia in una lama aumentandone così il potere distruttivo. Scopriamo inoltre che Juugo è dotato di una doppia personalità, e che mentre la prima è calma e non desidera uccidere nessuno, la seconda è completamente dominata dall'ira e purtroppo per Juugo è quella che prende sempre il sopravvento; questa sua intenzione assassina è però soppressa soltanto con un intenzione ancor più assassina come quella manifestata da Sasuke oppure dalla vicinanza di un altro grande ninja del suono Kimimaro Kaguya che Juugo reputava tanto forte da riuscire a controllare la sua ira. Calmatolo, Sasuke riesce finalmente a parlare con Juugo, riuscendo infine a convincerlo a seguirlo verso il suo vero e unico obiettivo, l'uccisione del fratello Itachi. Ma il vero motivo per cui Juugo decide di seguire Sasuke è che vuole assolutamente conoscere la sua forza, essendosi il suo amico Kimimaro sacrificato per portarlo da Orochimaru. Più avanti si vedrà insieme a Suigetsu e Karin, faccia a faccia contro Kisame che li bloccherà per sfidarli, cosa che non farà con Sasuke, che lascierà andare da Itachi. Tuttavia Kisame non li sfiderà, ma li terrà solo fermi, e alla fine della sfida tra i fratelli Uchiha, li lascierà andare da Sasuke. Inoltre, pare sia in grado di parlare con gli animali e in particolare con gli uccellini. Ricompare poi, quando viene formato il Team Taka, che ha come membri il Team Hebi più Madara Uchiha. Fa un altra comparsa con il Team Hebi, che è diventato tutto quanto parte dell'Organizzazione Alba, e adesso sta cercando il cercoterio a otto code.

Visualizza il profilo http://naruto-23-95.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum