grande naruto

il bellissimo sito di naruto dv parleremo e ci divertiremo venita a trovarci puoi vedere direttamente le puntate di naruto shippuden nel forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Karin ALBA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Karin ALBA il Mer Lug 30, 2008 2:03 pm

madara

avatar
Admin
Admin
Karin (香燐, Karin?), subordinata di Orochimaru, guardiana del nascondiglio Sud, si unisce al gruppo formato da Sasuke e Suigetsu, dopo aver capito che non può far più niente al servizio dell'ormai defunto Sannin. Prova attrazione per Sasuke e lo stesso Uchiha dice che la ragazza è dotata di particolari capacità innate. Davanti al nascondiglio Nord, sede centrale degli esperimenti umani, Karin grazie alla sua abilità riesce facilmente a trovare Juugo essendo capace di percepire e riconoscere il chakra altrui. Karin sembra temere fortemente Juugo, il terzo ed ultimo elemento che Sasuke vuole arruolare nel suo speciale team. Durante il viaggio verso il covo del nord Karin inolte rivela a Suigetsu che Orochimaru ha ricavato la tecnica del Segno maledetto grazie ai fluidi corporei di Juugo, essendo riuscito a sintetizzarne un enzima. La ragazza odia in maniera molto esplicita sia Suigetsu sia Juugo arrivando anche a sperare che durante il loro ultimo combattimento si uccidano tra di loro.

Dopo aver aggiunto Juugo al gruppo, Suigetsu rivela di conoscere il vero motivo per cui Karin ha deciso di seguire Sasuke, cioè qualcosa che la ragazza ha fatto in passato ma, prima che Suigetsu aggiunga un'altra parola, viene colpito da Karin, il colpo è innocuo a causa delle caratteristiche di Suigetsu, ma Sasuke li ferma, dicendo di cooperare. Successivamente, lei e il suo gruppo, si imbatteranno in Kisame Hoshigaki, che lascierà andare Sasuke dal fratello; mentre lei dovrà battersi insieme a Suigetsu e Juugo contro Kisame, tuttavia non si sfideranno. Ricompare poi, quando viene formato il Team Taka, che ha come membri il Team Hebi più Madara Uchiha. Fa un altra comparsa con il Team Hebi, che è diventato interamente membro dell'Organizzazione Alba, e ora sta cercando il cercoterio a otto code.

Visualizza il profilo http://naruto-23-95.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum